English > Scripts and Templates

mymovies.it

<< < (3/8) > >>

lampyris:
it's possibile get info from mymovies but ranking from imdb?

rober1967:

--- Quote from: lampyris on November 13, 2009, 12:49:40 pm ---it's possibile get info from mymovies but ranking from imdb?

--- End quote ---
Si potrebbe ma bisogna incrociare lo script di IMDB con quello di MyMovies e di IMDB non ho lo script.
Dovrei riscriverlo...per il momento preferisco mettere a punto questo template, vediamo in seguito.

rick.ca:

--- Quote ---it's possibile get info from mymovies but ranking from imdb?
--- End quote ---

You can use as many plugins and scripts as you like, using the overwrite fields settings in Preferences - Plugins to specifiy which source to use for each field. In the case of the IMDb ranking, it comes from IMDb only and is written to the custom field specified in the plugin configuration—there can be no conflict. You'll probably want to create a batch file to run mymovies.it and then the IMDb plugin. The examples provided, like the following, illustrate how to do this.

--- Code: ---NAME=IMDB+Allmovie
DESC=Get movie information from IMDB.com and AllMovie.com
TYPE=2
EXECUTE=imdb.dll|allmovie.psf
--- End code ---

Zacca:

--- Quote from: lampyris on November 13, 2009, 12:49:40 pm ---it's possibile get info from mymovies but ranking from imdb?

--- End quote ---
Se non hai capito te lo rispiego io...
Io utilizzavo filmup x titolo originale,locandine,descrizione e poco altro e prendevo tutto il resto da imdb
Da adesso uso mymovie + imdb
Grazie al grande rober1967  ;D

lampyris:

--- Quote from: Zacca on November 14, 2009, 08:34:00 am ---

--- End quote ---
Se non hai capito te lo rispiego io...
Io utilizzavo filmup x titolo originale,locandine,descrizione e poco altro e prendevo tutto il resto da imdb
Da adesso uso mymovie + imdb
Grazie al grande rober1967  ;D

--- End quote ---

Anche io. Ma tu come l'hai configurato nelle preferenze? (perchè per esempio pur avendo impostato "votazione aggiuntiva" in IMDB, non mi compare la votazione quando carica i dati. Devo inserirla io a mano)
Inoltre, sempre nelle preferenze, ho visto che ogni voce può essere impostata con un quadratino pieno oppure una spunta.. ma che differenze ci sono?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version