English > Scripts and Templates

mymovies.it

<< < (5/8) > >>

lampyris:

--- Quote from: Zacca on November 19, 2009, 01:22:22 pm ---A essere sinceri credo sia la sfiga del momento...
Lo script di IMDB non scarica le votazioni, devono aver cambiato qualche cosa  :(

--- End quote ---

ah, ok. Infatti non capivo come mai non le scaricasse...

Zacca:
Allora provando in batch Mymovie.it + Allmovie
Prima scarica il rating di mymovie poi col il visto sui settaggi del rating di allmovie lo va a sovrascrivere.
A questo punto non so se e' lo script di Mymovie, quello di allmovie o il prog che ne contempla solo 1 al di fuori del personale e di quello IMDB.
X il rating di IMDB contiuo a sostenere che abbiano cambiato qualcosa xche' mi da' anche altri fattori con errori vari.

Zacca:

--- Quote from: rober1967 on November 19, 2009, 10:16:26 am ---
--- Quote from: Zacca on November 19, 2009, 07:31:51 am ---A mezzodi' provo e ti faccio sapere
Io x adesso scarico solo quello di imdb

--- End quote ---
Ragazzi riscaricate lo script del primo post che l'ho aggiornato ora scarica anche le descrizioni senza i link html, e correttamente attori e registi.

--- End quote ---
Si si sembra funzionare benissimo....continuo a rinnovare i miei complimenti  ;D
Una finezza.......ho notato che nella descrizione, il "secondo blocco" e' la critica, quindi se si potesse dividerlo aggiungendo una voce tipo "Recensione"

rober1967:

--- Quote from: Zacca on November 19, 2009, 01:34:18 pm ---Allora provando in batch Mymovie.it + Allmovie
Prima scarica il rating di mymovie poi col il visto sui settaggi del rating di allmovie lo va a sovrascrivere.
A questo punto non so se e' lo script di Mymovie, quello di allmovie o il prog che ne contempla solo 1 al di fuori del personale e di quello IMDB.
X il rating di IMDB contiuo a sostenere che abbiano cambiato qualcosa xche' mi da' anche altri fattori con errori vari.

--- End quote ---
Io credo che sia una questione di settaggi.
Ovvero in "Preferenze" e poi "plugins" c'è la sezione "Sovrascrivi campi quando vengono importati dati con il plugin selezionato".
Per cui se tu selezioni allmovie e hai checckato per così dire "votazione aggiuntiva" allora lui ti va a sovrascrivere la votazione aggiuntiva già esistente.
Dovresti provare a non checckare "votazione aggiuntiva".
Non so se ti ho chiarito oppure ti  ho incasinato...spero la prima...
Ciao.
Roberto.

lampyris:

--- Quote from: rober1967 on November 19, 2009, 05:22:56 pm ---
--- Quote from: Zacca on November 19, 2009, 01:34:18 pm ---Allora provando in batch Mymovie.it + Allmovie

--- End quote ---
Io credo che sia una questione di settaggi.
Ovvero in "Preferenze" e poi "plugins" c'è la sezione "Sovrascrivi campi quando vengono importati dati con il plugin selezionato".
Per cui se tu selezioni allmovie e hai checckato per così dire "votazione aggiuntiva" allora lui ti va a sovrascrivere la votazione aggiuntiva già esistente.
Dovresti provare a non checckare "votazione aggiuntiva".
Non so se ti ho chiarito oppure ti  ho incasinato...spero la prima...
Ciao.
Roberto.

--- End quote ---

ma se non lo selezioni, come fa ad aggiungere quel dato?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version