English > Scripts and Templates

MyMovies.it script for movies and people

<< < (2/7) > >>

Thiezar:

--- Quote from: Zacca on May 29, 2010, 05:47:02 pm ---O ho qualche problema io o non salva l'URL della scheda nella chiamata URL
The script don't save the URL

Cmq complimenti..bello scriptino  ;D

--- End quote ---

Non capisco...intendi dire che non registra come informazione il campo URL o che lo script si blocca quando entra nella scheda del film.
Nel primo caso no, non lo fa...non mi è mai piaciuto l'URL nelle mie schede dei film e non l'ho fatto :-p ma se volete lo metto.
Nel secondo caso spiegami meglio il problema e vedrò di risolverlo. Magari posta anche il Log.

claudio54:
C'è un problema sull'update dei campi quando questi sono già valorizzati. Ad esempio non modifica/corregge il titolo se diverso da quello presente sul db, se la descrizione c'è già (magari presa da un altro script o inserita a mano)  non la sostituisce . Cosi gli altri campi. Comunque grazie per il lavoro svolto.
p.s. : non c'è possibilità di scaricare anche immagini?

Zacca:

--- Quote from: Thiezar on May 30, 2010, 02:55:05 pm ---Non capisco...intendi dire che non registra come informazione il campo URL o che lo script si blocca quando entra nella scheda del film.
Nel primo caso no, non lo fa...non mi è mai piaciuto l'URL nelle mie schede dei film e non l'ho fatto :-p ma se volete lo metto.
Nel secondo caso spiegami meglio il problema e vedrò di risolverlo. Magari posta anche il Log.

--- End quote ---

Nel senso di... non registra l'http:..... nel campo URL che mi sembra, per gli standard degli altri script, che sia meglio metterlo. cmq fai te  ;)

Thiezar:

--- Quote from: claudio54 on May 31, 2010, 11:28:54 pm ---non modifica/corregge il titolo se diverso da quello presente sul db, se la descrizione c'è già (magari presa da un altro script o inserita a mano)  non la sostituisce . Cosi gli altri campi.

--- End quote ---

Per il titolo all'inizio credevo fosse meglio che l'utente a decidesse il titolo esatto quindi lo script non scarica il titolo dal sito. Però ora credo sia meglio scaricarlo. Provvederò.
Per gli altri campi devi configurare lo script nelle impostazioni come tutti gli altri. Per ogni campo ci sono 3 opzioni:
-quadratino vuoto: il campo non viene aggiornato
-quadratino pieno: il campo viene aggiornato solo se vuoto
-spunta: il campo viene sempre aggiornato

Thiezar:

--- Quote from: Zacca on June 01, 2010, 09:01:51 pm ---Nel senso di... non registra l'http:..... nel campo URL che mi sembra, per gli standard degli altri script, che sia meglio metterlo. cmq fai te  ;)

--- End quote ---

No in questo caso è proprio lo script che non scarica l'URL. Non l'ho fatto. Però a quanto pare la cosa crea problemi con le relazioni del database. Ecco perchè gli altri script lo mettevano sempre XD. Qundi correggerò questa cosa. A breve troverai un update ;-)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version