English > Scripts and Templates
mymovies.it
Zacca:
--- Quote from: rober1967 on November 19, 2009, 05:22:56 pm ---
--- Quote from: Zacca on November 19, 2009, 01:34:18 pm ---Allora provando in batch Mymovie.it + Allmovie
Prima scarica il rating di mymovie poi col il visto sui settaggi del rating di allmovie lo va a sovrascrivere.
A questo punto non so se e' lo script di Mymovie, quello di allmovie o il prog che ne contempla solo 1 al di fuori del personale e di quello IMDB.
X il rating di IMDB contiuo a sostenere che abbiano cambiato qualcosa xche' mi da' anche altri fattori con errori vari.
--- End quote ---
Io credo che sia una questione di settaggi.
Ovvero in "Preferenze" e poi "plugins" c'è la sezione "Sovrascrivi campi quando vengono importati dati con il plugin selezionato".
Per cui se tu selezioni allmovie e hai checckato per così dire "votazione aggiuntiva" allora lui ti va a sovrascrivere la votazione aggiuntiva già esistente.
Dovresti provare a non checckare "votazione aggiuntiva".
Non so se ti ho chiarito oppure ti ho incasinato...spero la prima...
Ciao.
Roberto.
--- End quote ---
Si ok logico, disattivi la "valutazione" su allmovie e cosi' prende solo quella di mymovies...
ma non era il suo prob ma un esperimento mio ;)
Il suo prob come quello di tutti e' che imdb ha cambiato qualcosa e non si puo' scaricare x ora le sue votazioni..
fino al risanamento del plugin.
Per poter tenere le valutazioni di allmovies e mymovies bisogna crare un "oggetto personalizzato" valutazione nei settaggi e andare a variare 1 dei 2 script xche' carichino il voto su di esso.
Zacca:
Ecco la mossa del ****** (rima con orione)
Basta andare nella sezione download e scaricare il plugin x IMDB aggiornato
Dopo installato quello, torna tutto a funzionare scaricando via batch sia le votazioni di IMDB che di Mymovies
mannyx:
has the developing of this plugin finished? no more updates? :'(
as an italian users i'm really interested in it... and don't know why the PVD doesn't recognize it (put it in the script folder, reload the software but nothing in the import menu)... ???
@nostra: i read that this plugin was added in the download page, but I can't find it... was it removed for some reason?
thx
mannyx:
a little up for my question... :)
nostra:
The script was never on the download page and I do not know if it is planned to further develop it as I am not the author. It seems like the latest version of it is available in this topic. Does the script have issues? (my Italian is very primitive)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version